Scegli Categoria
Scegli Produttore

hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti:
Totale Prodotti MUTUABILI:

GSE PROCT EM POMATA 50ML

GSE PROCT EM POMATA 50ML

17,50 €

Ultime Disponibilità

350,00 €/l

Non mutuabile

GSE Proct-em Pomata Preparazione a base di cere e trigliceridi con azione filmogena protettiva destinata al trattamento della cute e della mucosa della zona anale e perianale. Contiene inoltre gli estratti vegetali (semi di Pompelmo, Rusco, Ippocastano, Pioppo nero, Alchemilla, Lythrum salicaria) che contribuiscono al ripristino delle condizioni fisiologiche ottimali di quest'area anatomica. L'uso quotidiano di GSE Proct-em Pomata determina un rapido e duraturo sollievo.

Modalità di utilizzo
Lavarsi accuratamente le mani e la zona da trattare. Avvitare l'apposito applicatore sul tubo ed erogare un'adeguata quantità di prodotto nella zona anale e perianale massaggiando delicatamente. Dopo l'uso lavare l'applicatore con acqua calda e sapone e disinfettarlo con alcol, lasciarlo asciugare prima di riporlo. Nei primi 2-3 giorni, ripetere l'applicazione 2-3 volte al giorno, successivamente continuare con 1-2 applicazioni al giorno a seconda delle necessità.

Caratteristiche
Dispositivo Medico marcato CE, classe I.

Avvertenze
In caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti, evitare l'uso del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non usare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Non usare se il tubetto appare danneggiato. Richiudere accuratamente il tappo dopo l'utilizzo. In caso di irritazione persistente sospendere l'uso del prodotto e consultare il medico.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente lontano da fonti di calore. Temperatura di conservazione: 5-30°C.

Componenti
Estratti di pompelmo semi; rusco; pioppo nero gemme; ippocastano semi; salicaria; alchemilla foglie; cere carnauba; candelilla e alba; trigliceridi.

Formato
Tubo da 50 ml.

Modalità di Consegna Mostra

Codice Prodotto

930881382

Informazioni Richiedi

Powered by: Prenofa - Web design: Fulcri srl - Privacy Policy